Le prestazioni nelle ultime tre gare di campionato hanno frenato i sogni dell'Inter, ma Suningha già chiaro in testa il progetto per il futuro: il rinnovo di Ausilio, la guida tecnica e il mercato estivo.
ultimora
Mercato e futuro, c’è il monito di Suning. Brozovic è il sacrificabile…
I due croati potrebbero lasciare a fine stagione ma Suning non fa sconti
Secondo Calciomercato.com, entro fine giugno bisognerà effettuare una cessione 'eccellente' per azzerare il Fair Play Finanziario e ottenere il via libera dalla UEFA. Si lavora già sulle uscite di Ranocchia e Jovetic, rispettivamente con Hull City e Siviglia, per fare cassa. Tra i maggiori indiziati all'addio, inoltre, c'è Marcelo Brozovic per il quale si punta ad effettuare una plusvalenza.
In caso di difficoltà per la cessione del centrocampista croato, si potrebbe sacrificare il connazionale Ivan Perisic, anche se l'ex Wolfsburg non è considerato cedibile dalla proprietà cinese. Il monito di Suning tuttavia è non fare trattative in uscita con club italiani e una valutazione dei giocatori in questione superiore ai 50-55 milioni di euro, con nessun tipo di sconto. E' questa l'idea con cui affronterà i prossimi due mesi delicati di mercato in uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA