- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sembrava destinato al Valencia ma, al momento, si fatica a trovare l'accordo col Barcellona, così Rafinha è ancora un Blaugrana ma presto potrebbe trasferirsi, magari di nuovo in Italia.
L'ex interista - che ha appena recuperato dall'ennessimo grave infortunio, questa volta la rottura del legamento crociato sinistro - è entrato nel radar della Fiorentina.
Rocco Commisso, nuovo presidente e proprietario dei Viola, vuole regalare un giocatore di grande talento ai tifosi e l'ispano-brasiliano sta iniziando diventare più di un'idea, come confermato sia da Tuttosport: "Fiorentina, Rafinha è l'ultima idea: i rumour sono tanti ( l'ultimo riguarda l'ennesimo figlio d'arte, Rafinha) ma il mercato ad ora fatica" e dalla Gazzetta dello Sport: "Spunta sempre con maggiore insistenza la voce di un interessamento per il brasiliano blaugrana Rafinha".
E chissà che il rumour alla fine non diventi un'ipotesi e una trattativa concreta, con Rafinha che tornerebbe in quella Serie A che due stagioni fa era rimasta incantata al suo talento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA