00:29 min

ultimora

Gudmundsson tra Genoa, Inter e Fiorentina: cosa cambia al fanta. Se avete già fatto l’asta…

Alessandro Cosattini Redattore 
Ci sono casi molto importanti di mercato che possono condizionare l'asta del fantacalcio per chi la fa ad agosto: occhio ad Albert Gudmundsson

Ci sono casi molto importanti di mercato che possono condizionare l'asta del fantacalcio per chi la fa ad agosto. Ecco il punto di SOS Fanta su Albert Gudmundsson in particolare (qui gli altri nomi, da Dybala a Osimhen e Koopmeiners).

"Per Nico Gonzalez e Albert Gudmundsson si aspetta il possibile incastro tra Genoa, Fiorentina e Juve. Occhio però anche all'Inter per l'islandese. Ancora tante variabili, con Nico che potrebbe andare alla Juve dove rimane in uscita Chiesa, che andrà via. Ma bisogna capire se Federico resterà in Italia o no. Gudmundsson e Nico Gonzalez invece rimarranno in Italia e al fantacalcio, quindi il prezzo rimane più alto perché si è comunque “coperti”.

Certo, per Gudmundsson dipende tutto da dove va, alla Fiorentina sarebbe più simile al Genoa, all’Inter meno spazio. Comunque alla fine l’incastro dovrebbe essere quello, con Gudmundsson in viola e Nico in bianconero. Ma bisogna ancora aspettare. Chiesa invece è una scommessa/rischio all’asta perché c’è grande incertezza sul futuro", si legge.