ultimora

Mercato in uscita: qualcosa si muove. Kuzmanovic…

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, potrebebro esserci novità nel mercato dell’Inter anche per quel che concerne le uscite.  Kuzmanovic a Sportitalia ha detto che vuole restare all’Inter, ma a lui si è interessato il Besiktas. Per Taider...

Secondo il Corriere dello Sport, potrebebro esserci novità nel mercato dell'Inter anche per quel che concerne le uscite.

 Kuzmanovic a Sportitalia ha detto che vuole restare all’Inter, ma a lui si è interessato il Besiktas. Per Taider il Rubin Kazan non ha ancora alzato bandiera bianca, il West Ham si è informato, ma hanno sondato il terreno anche il QPR, la Dinamo Mosca e gli ucraini del Dnipro. L’algerino accetterà una di queste destinazioni? Guarin, il cui agente è atteso a Milano nei prossimi giorni, ha nuovamente detto no allo Zenit San Pietroburgo e non è convinto da un trasferimento in Germania in una squadra non di prima fascia. Parlando a quotidiano El Universal addirittura ha spiegato: «Ho rinnovato da poco il contratto (2,8 milioni a stagione l’ingaggio, ndi) e voglio restare all’Inter. Adesso però devo aspettare la decisione dei dirigenti e del tecnico». Chi invece ha già salutato è il dottor Combi: ieri ha risolto il contratto.