- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Un asse caldissimo, destinato a diventare ancor più rovente nei prossimi mesi, entro l'inizio del mercato estivo. Come riportato, Inter e Barcellona, dopo l'incontro di circa un mese fa, studiano varie opportunità di mercato, con l'intenzione di chiudere almeno un affare entro la prossima sessione estiva di campagna acquisti.
Con Vidal e Rakitic che sembrano al momento fuori dai giochi per motivi diversi, il nome nuovo, come riportato da Sky Sport, è quello di Semedo, laterale portoghese arrivato in blaugrana dal Benfica nell'estate del 2017 e in grado di giocare su entrambe le fasce. Ma, a questo punto, chi potrebbe fare il percorso inverso? Al Barcellona, si sa, piace non poco Lautaro Martinez, che però al momento per l'Inter non è sul mercato, soprattutto nella sessione invernale di gennaio.
In estate, chissà che non cambi tutto, anche perché il Barça insisterà di sicuro. L'intenzione dell'Inter, comunque, è di rinnovare l'attuale accordo, con revisione della clausola rescissoria di 111 milioni di euro.
(Fonte: sport.sky.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA