01:38 min

ultimora

Mercato Inter, Bonan: “Rakitic forse non riempe gli occhi di Conte. Giroud però…”

Eva A. Provenzano

Il giornalista ha parlato dei nomi di mercato accostati al club milanese e sull'interesse dell'allenatore per il centrocampista croato

Non c'è certezza che l'Inter e Conte cerchino un terzino. Perché in quel ruolo c'è più copertura rispetto a quella che c'è in attacco o a centrocampo. Alessandro Bonan ha parlato del mercato nerazzurro e si è soffermato anche su Florenzi: «Per le caratteristiche che possiede riuscirebbe a rilanciarlo in un ruolo che Conte ha sempre cercato e valorizzato».

E sugli altri nomi accostati ai nerazzurri il giornalista ha evidenziato: «Capisco che all'ex ct piaccia Vidal, ha rapidità di passo e sa inserirsi. E' un giocatore che somiglia nella rosa nerazzurra a Barella. Rakitic è stata la guardia del corpo di Messi, si inseriva nello spazio creato dall'argentino. Sarebbe sul mercato nonostante due anni di contratto, ma è un giocatore che forse non riempe l'occhio a Conte. Giroud? L'allenatore cerca in avanti un giocatore di forza. Lui è per le frecce col puntale di ferro. Potrebbe essere un affare, ha segnato tanto, e anche se ha 33 anni è una buona alternativa, un profilo giusto per i nerazzurri».

(fonte: SS24)