FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mercato Inter – Dybala, si allontana lo scambio con Icardi. Lui vuole solo…

L'argentino intenzionato a rimanere alla Juve con Sarri

Francesca Ceciarini

Paulo Dybala non sembra intenzionato a lasciare la Juventus: l'attaccante argentino, ancora in vacanza come tutti i suoi colleghi di nazionale dopo la Copa America, era stato sondato sia da Manchester United che da PSG e l'Inter lo "pretendeva" come pedina di scambio per Icardi, che è l'oggetto dei desideri dei bianconeri. Ma La Joya è fermo sulla sua volontà, come riporta il Corriere dello Sport:

"Voglio la Juve," Dybala non ha dubbi e il pensiero affidato al suo entourage non lascia spazio a interpretazioni. Paulo si vede solo bianconero, nonostante gli interessamenti, più o meno forti, di Manchester United e Paris Saint Germain. La Joya si sta riposando a Miami con la fidanzata Oriana e si rilassa giocando a tennis, come ha postato sui social, ma nel frattempo non ha mai strizzato l’occhio ad alcuna pretendente. Nei suoi pensieri c’è soltanto la Juve. Per questo si sta allenando anche in vacanza e conta di tornare prima dalle ferie, l’1 o il 2 agosto, con qualche giorno d’anticipo rispetto alla convocazione".

L'argentino ha molto entusiasmo per la stagione che lo aspetta in bianconero ed è sicuro di trovare l'apprezzamento del nuovo tecnico:

"Dybala vuole fare presto, incontrare Sarri, confrontarsi, capire i progetti e comprendere il suo ruolo. D’altra parte, le premesse sembrano buone, dopo che il Comandante lo ha esplicitamente citato come uno dei futuri protagonisti il giorno della presentazione e dopo che dalla Cina ha illustrato le posizioni in campo che la Joya potrebbe occupare: falso nove alla Mertens o trequartista o seconda punta. Le alternative non mancano, quindi; bisogna iniziare a costruire il feeling partendo proprio dalle carezze a distanza del tecnico".

Mariano Dybala, il fratello di Paulo, che è anche il suo agente, non ha ricevuto per ora proposte serie e concrete da altri club, quindi normale che l'ex Palermo sia concentrato solo sul calcio giocato:

"Dybala non pensa al mercato. Anche perché nessuna proposta, al momento, è arrivata al fratello-procuratore Mariano. Né alla Juve, per ora, sono arrivate offerte concrete. Il club bianconero, peraltro, intenderebbe privarsi della Joya soltanto per una cifra ben precisa: 100 milioni. Solo nel caso si manifestasse un acquirente intenzionato a questo tipo di investimento, allora lo scenario potrebbe cambiare. La società sarebbe indotta a riflettere e le valutazioni coinvolgerebbero anche Paulo. Ma al momento all’orizzonte non si vede nulla di tutto ciò".

( Corriere dello Sport)

tutte le notizie di