Fernando Llorente inizia a essere più di un'idea per completare l'attacco interista, lo spagnolo potrebbe arrivare al posto di Dzeko e, dato che è disponibile sul mercato da svincolato, permetterebbe all'Inter di risparmiare qualche soldo da reinvestire sul grosso obiettivo di questo mercato: Romelu Lukaku.
ultimora
Mercato Inter, Libero – Se non arriva Dzeko ecco il nuovo nome per l’attacco
Secondo il quotidiano l'Inter potrebbe virare sullo svincolato Fernando Llorente
"L’Inter potrebbe mollare Dzeko (33) e virare sullo svincolato Llorente (34): tutti i soldi preparati peril bosniaco andrebbero per Lukaku perché Conte lo vuole a tutti i costi".
Parlando del resto del mercato nerazzurro, Libero si concentra sull'affare Barella, per cui si sta cercando di trovare un'intesa col Cagliari dopo il "sì" più che convinto del giocatore:
"A Milano l’Inter riprende i contatti col Cagliari per trovare la quadra all’affare Barella (21). I nerazzurri non intendono alzare l’offerta da 36 milioni più 4 di bonus, mentre i rossoblù di Giulini continuano a chiederne 50. La volontà di Nicolò, ribadita dal suo agente Beltrami ad Ausilio e Marotta, di sbarcare all’Inter farà la differenza".
Uno sguardo poi ai giocatori in uscita, Nainggolan e Icardi:
"Con lo stesso procuratore [Beltrami], i due hanno parlato anche di Nainggolan (31): il Ninja non ha intenzione di andarsene, nonostante Conte non lo ritenga parte del suo progetto. Icardi (26) è stato convocato per il ritiro a Lugano ma Wanda e Paratici continuano a dialogare: l’intesa è salda sulla base di un quinquennale da 8 milioni".
( Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA