FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mercato, è subito derby Inter-Milan: in quota sfida per Taremi e Colpani

Inter Taremi
Il calciomercato invernale è pronto ad aprire i battenti: le quote dei bookmakers sui due obiettivi di Inter e Milan

Due stagioni diametralmente opposte finora per l’Inter, prima in classifica e qualificata agli ottavi di Champions League, e Milan, già distante 11 punti dai cugini nerazzurri e già fuori dalla massima competizione europea, ma entrambi i club milanesi sono accomunati da una situazione infortuni non positiva.

Per questo motivo è derby anche in sede di calciomercato: per l’attacco è Mehdi Taremi il favorito per rinforzare la formazione di Inzaghi, con l’arrivo dell’iraniano del Porto offerto a 2,25 su Snai e 3 su Sisal, in netto vantaggio su un approdo sull’altra sponda di Milano vista a 7,50.


Mercato, è subito derby Inter-Milan: in quota sfida per Taremi e Colpani- immagine 2

Situazione inversa invece per quanto riguarda Andrea Colpani, grande sorpresa dell’ultima Serie A: per il fantasista del Monza è avanti il Milan, a 3,50 con l’Inter costretta all’inseguimento a 9 volte la posta.

(Fonte: EMT/Agipro)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.