- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Tutti dovrebbero essere disponibili a essere scelti - si spera che siano in forma quando tornano - quindi la prima squadra sarà lì". Questa frase di Ole Gunnar Solskjaer sembra suggerire che si aspetti di vedere sia Paul Pogba che Romelu Lukaku il primo giorno quando inizierà la preparazione per la nuova stagione del Manchester United. Il club inglese andrà in Australia per affrontare il Perth Glory il 13 luglio e poi giocherà contro il Leeds United il 17 luglio, sempre nella stessa città.
L'estate scorsa, spiega il Mirror, aveva colpito l'assenza di tanti giocatori in ritiro per gli impegni con le Nazionali, mancavano anche Pogba e Lukaku e molti hanno considerato questa indisponibilità come causa dell'annata storta di Mou. L'attuale allenatore invece non avrà questo problema perché l'unico impegnato della sua rosa è Alexis Sanchez, al lavoro con il Cile per la Copa America. «Questa estate è stata gentile con noi in questo senso, non abbiamo giocatori impegnati e saremo al completo quando si partirà per Perth».
Scontato quindi che Lukaku e Pogba saranno convocati per la prima parte del ritiro. Quello del manager sembra un vero e proprio messaggio.
(Fonte: Mirror)
© RIPRODUZIONE RISERVATA