Tuttosport smentisce quanto riportato in data odierna dal Corriere dello Sport, ovvero che Dybala non sarebbe intenzionato a lasciare la Juve, e fa capire che molto si capirà del suo futuro dopo che l'argentino tornerà dalle ferie questo weekend:
ultimora
Mercato Inter – TS, Dybala non chiude a una cessione. Tre club su di lui
L'argentino tornerà dalle vacanze domenica
"Più si avvicina il ritorno di Paulo Dybala, atteso a Torino domenica, e più si rafforzano le grandi manovre attorno al numero 10 argentino. La Joya è nel mirino di alcuni top club e, a differenza del passato, non sembra intenzionato a incatenarsi ai cancelli della Continassa".
"La svolta e i margini di manovra, ovviamente, si avranno dopo il ritorno dell'attaccante bianconero Nei prossimi giorni può succedere di tutto, compreso che Dybala saluti la Juventus. Dipenderà dalla offerte - Manchester United, Psg e Tottenham sono in pressing, soprattutto le inglesi visto che il loro mercato chiude l’8 agosto - e dai vari incastri del mercato. La voce che l’ex Palermo non chiuda a priori a un possibile addio è arrivata anche alla Continassa, dove però aspettano di parlarne direttamente con il diretto interessato," riporta Tuttosport.
Ci sono principalmente due club interessati a Dybala, e tutti e due all'estero. L'Inter infatti lo valuterebbe solo in caso di scambio con Icardi. L'attaccante della Juve potrebbe dare comunque una mano ai nerazzurri: in caso accettasse la corte del Manchester United, gli inglesi potrebbero essere più malleabili nella trattativa Lukaku, visto che avrebbero il suo sostituto, anche se non propriamiente con le stesse caratteristiche e ruolo:
"Le gerarchie possono cambiare, ma in questo momento il Manchester United sembra in pole position. A Old Trafford sognano una coppia Dybala-Rashford e, pur di convincere la Joya a rinunciare a una stagione senza Champions League, stanno provando a tentarlo con un super contratto. Un ingaggio sontuoso unito a un ruolo da protagonista assoluto nel rilancio di uno dei club più importanti e blasonati del mondo. Oltretutto il Manchester United non faticherebbe ad accontentare le richieste della Juventus: a prescindere dall’addio di Lukaku, gli inglesi potrebbero investire senza problemi 80-100 milioni (bonus compresi) per portare l’argentino in Premier. In Inghilterra si è mosso anche il Tottenham, ma Pochettino sembra un passo indietro".
C'è poi l'ipotesi Francia con il PSG:
"Tra le due inglesi, occhio al Paris Saint Germain. Leonardo, da sempre grande estimatore di Dybala, è segnalato pronto a entrare in azione".
( Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA