Il mercato dell'Inter guarda in entrata, ma anche in uscita. Perché ci sono alcuni giocatori, fuori dal progetto di Conte, che devono essere piazzati.
ultimora
Mercato, l’Inter lavora anche in uscita. Giorni caldi per Nainggolan, col Ninja altri tre ai saluti
L'Inter dovrà cercare di piazzare anche Miranda, Dalbert e Joao Mario
"Saranno giorni di lavoro pure intorno a Radja Nainggolan, pure lui destinato all’addio nonostante la mozione d’affetto dei tifosi. In uscita ci sono anche Miranda, Dalbert e Joao Mario (per cui si è fatto sotto il Wolverhampton) nonché Dimarco e Longo che, probabilmente, saranno ceduti per un’altra stagione in prestito. Ieri, nel frattempo, Inter e Sassuolo hanno perfezionato il passaggio di Andrew Gravillon al club neroverde, affare che era inizialmente nell’operazione Sensi prima che i club decidessero di separare le due trattative. Oggi visite e firme per il giocatore. I due club, essendo in ottimi rapporti tra loro, devono ancora fare il punto sulle cifre dell’operazione che sarà in prestito con diritto di riscatto. Dall’Inter infine solo smentite circa un interessamento per Jailson, centrocampista brasiliano del Fenerbahçe", si legge su Tuttosport.
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-in-un-vicolo-dzeko-nessun-passo-avanti-con-la-roma-lattaccante-attende-impaziente/
© RIPRODUZIONE RISERVATA