- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Mino Raiola c'ha provato ma stavolta il Manchester United ha tenuto botta. L'agente di Paul Pogba, al momento del ritorno a Manchester per 105 milioni di euro dalla Juventus, aveva chiesto per il suo assitito la cosiddetta "pay parity clause", che consentisse a Pogba di essere sempre il giocatore più pagato del club. Una richiesta negata dal Manchester United, evidentemente già consapevole che lo stipendio del francese sarebbe stato ben presto superato.
E così è stato. Pogba , infatti, guadagna 15,6 milioni di sterline a stagione ma il suo stipendio è stato sopravanzato da quello, clamoroso, concesso ad Alexis Sanchez, che di sterline ne prenderà addirittura 26 milioni a stagione (cifre lorde ndr), più il bonus alla firma di circa 30 milioni.
"Il club è stato sufficientemente intelligente e furbo da negare a Raiola la pay parity clause. Mino ha tentato di garantire a Pogba la certezza di essere sempre il più pagato del club ma il Manchester United ha tenuto duro. Ma ora Mino sta già cercando di far avere un consistente aumento a Pogba", ha svelato al Sun una fonte interna ai Red Devils.
© RIPRODUZIONE RISERVATA