- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'attaccante della Sampdoria Patrik Schick, direttamente dal ritiro della nazionale ceca, ha parlato di futuro che, stando alle ultime indiscrezioni, sembra sempre più definito a tinte bianconere. Ecco le dichiarazioni riportate dal portale ceco isport.blesk.cz:
"Non posso dire niente. Ne parleremo più avanti. Juventus? È possibile che ci sia un accordo prima del match con la Norvegia, ma è difficile da dire. Tutto è in fase di negoziazione, ci sono ancora altre opzioni. Non so ancora nulla di definitivo".
IBRAHIMOVIC MODELLO - "Devo dire che Zlatan è stato il mio modello di infanzia, ma Zlatan è uno solo. Ho vent'anni e credo che posso ancora migliorare da qui in avanti. Vedremo".
ANNO ALLA SAMPDORIA -"Cerco di essere sempre lo stesso, voglio migliorarmi continuamente. Quando mi sono trasferito alla Sampdoria, sono andato lì con la voglia di dimostrare il mio valore e voglio andare avanti. Mi sono trovato bene fin dall'inizio e sono contento che ci siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi, è stato bellissimo. Probabilmente potrebbe esserci un addio dopo la prima stagione vista la conta di club interessati".
(isport.blesk.cz)
© RIPRODUZIONE RISERVATA