FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Merlo: “EL negli ultimi anni snobbata. L’Inter può vincere ma…”

"Bisogna 'aspettare' un po' di più la squadra di Frank de Boer visti i cambiamenti estivi"

Francesco Parrone

Claudio Merlo, protagonista del secondo scudetto della Fiorentina ed ex centrocampista dell'Inter, ha parlato dei nerazzurri e delle possibilità di trionfare in Europa LeagueTMW Radio:

Quali sono le ambizioni delle squadre italiane in Europa League?"Spero che le squadre della Serie A possano prendere sul serio questa rassegna, come fanno all'estero. Noi, negli ultimi anni, abbiamo snobbato questa coppa. Spero che la Fiorentina e le squadre italiane possano fare bene. Vincere una competizione internazionale è sempre utile e molto bello".

Roma e Inter hanno chance per la vittoria finale? "Credo che Roma e Inter possano vincere la coppa, più i giallorossi che i nerazzurri perché la squadra di Spalletti ha cambiato poco durante l'estate. Bisogna 'aspettare' un po' di più la squadra di Frank de Boer visti i cambiamenti estivi".

Come valuta de Boer?"L'allenatore s'è trovato in difficoltà alla prima gara, la seconda è andata benino ma abbiamo visto l'Inter che i tifosi si aspettano. Bisogna attendere un po' di tempo per vedere la vera Inter".

tutte le notizie di