ultimora

Merlo: “Fuori dall’Inter per colpa di Mazzola. La squadra di adesso? Non è la Juve ma…”

Francesco Parrone

Raggiunto Tuttomercatoweb.com alla festa per il quarantesimo anniversario della vittoria della Coppa Italia da parte della Fiorentina, Claudio Merlo, ex centrocampista viola ma con trascorsi anche all’Inter, ha parlato della situazione che...

Raggiunto Tuttomercatoweb.com alla festa per il quarantesimo anniversario della vittoria della Coppa Italia da parte della Fiorentina, Claudio Merlo, ex centrocampista viola ma con trascorsi anche all'Inter, ha parlato della situazione che si vive in casa nerazzurra: "Mi chiedete sempre dell'Inter, però non mi interessa molto, per tanti motivi, uno principalmente: ho giocato fino ad un certo punto, poi per un signore chiamato Mazzola non ho giocato più, già quando giocava mi dava contro. Tutti i giocatori dell'Inter sono andati via per Mazzola, io dovevo giocare nel suo ruolo, lui a centrocampo, però eravamo molto simili. Certo c'erano Oriali o Marini, ma eravamo due doppioni e per questo purtroppo mi ha dato sempre contro. Per quanto riguarda l'Inter attuale, penso che si sia rinforzata e che non abbia ancora finito, assieme al Milan saranno due squadre che daranno molto fastidio alla Fiorentina"

L'Inter potrebbe fare concorrenza alla Juventus?"La Juve ha una squadra bella e fatta, con due soli innesti, perciò ha un certo vantaggio. L'Inter deve amalgamarsi con tutti questi giovani, Mancini è un buon allenatore ma penso che l'Inter debba ancora arrivare al livello della Juve".