Dopo il derby col Milan terminato 1-1 subito una sfida difficile per l'Inter contro il Napoli, col ritorno di Spalletti a Milano. Il match aprirà un vero e proprio tour de force per l'Inter, ciclo di ferro di 9 partite tra Serie A e Champions League nell'arco di un mese esatto fino alla sosta natalizia. Il 24 novembre a san Siro sfida fondamentale in ottica qualificazione contro lo Shakhtar.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Dal Napoli al Torino, tour de force Inter. Tra Serie A e Champions 9 gare in un mese
Il campionato dell'Inter ripartirà domenica dalla sfida con il Napoli e la stagione proseguirà con altre 8 sfide tra Serie A e Champions
Fondamentale ottenere successo per arrivare in forma in casa del Venezia sabato 27. Subito dopo in programma il turno infrasettimanale con lo Spezia di Thiago Motta. Sabato 4 dicembre all'Olimpico contro il grande ex José Mourinho e la sua Roma, 3 giorni dopo al Bernabeu un classico del calcio con il Real Madrid. Tour de force si concluderà contro Cagliari, Salernitana e Torino, tutte squadre alla ricerca di punti salvezza. Bisognerà ragionare una partita alla volta. Unico appuntamento che conta è quello di domenica contro il Napoli.
(Inter Tv)
© RIPRODUZIONE RISERVATA