01:39 min

ultimora

A Monaco messa per Brehme, Pellegrini organizza un volo con tanti ex Inter

Matteo Pifferi Redattore 
"Un gesto di classe e soprattutto di grande sentimento", il commento del Corriere dello Sport sul volo organizzato da Ernesto Pellegrini

"Un gesto di classe e soprattutto di grande sentimento". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla visita che hanno fatto ieri alcuni ex giocatori dell'Inter a Monaco di Baviera dove si celebrava una messa in ricordo di Brehme.

L'orazione funebre è stata celebrata da Voller, grande amico dell'ex nerazzurro e sull'areo da Milano c'erano Bergomi, Mandorlini, Berti, Bianchi e Serena. Il volo del jet è stato organizzato da Ernesto Pellegrini, che ha voluto così ricordare il suo ex giocatore scomparso qualche mese fa.

"Il presidente ci teneva a quel viaggio anche se per un problema di salute è stato costretto a restare a casa, in sua rappresentanza c’era suo genero, Alessandro Ermolli. Ma prima della partenza da Linate, Pellegrini è andato all'aeroporto a salutare i suoi ragazzi: anche se solo col pensiero voleva esserci pure lui", chiosa il Corriere dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.