- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Uno dei ruoli che l'Inter dovrà giocoforza rinforzare nella prossima sessione di mercato è sicuramente quello del vice-Lukaku. I nerazzurri hanno infatti bisogno di una punta di livello che possa far rifiatare il belga, dando però il suo contributo a livello di gioco e di realizzazione.
E ritorna il nome di Divock Origi, che in estate lascerà con ogni probabilità il Liverpool: "Il suo profilo è stato offerto a Marotta e Ausilio - spiega Calciomercato.com -, che hanno messo il nome sulla lista e, una volta che sarà risolta la situazione societaria, si siederanno intorno a un tavolo con Conte per scegliere il rinforzo migliore.
L'Italia è un Paese che gli piace, ma occhio alla concorrenza. Il Borussia Dortmund ci pensa in caso di addio di Haaland e secondo la stampa tedesca è pronto a presentare un'offerta di 15 milioni di euro per portarlo al Signal Iduna Park. Una cifra ragionevole, così come lo è il suo ingaggio, inferiore ai 3 milioni di euro netti a stagione. Origi ora è finito nel dimenticatoio, puntare su di lui potrebbe essere una piacevole sorpresa", conclude il portale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA