LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
ROME, ITALY - DECEMBER 14: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio pose with the eagle mascotte Olimpia during the SS Lazio xmas dinner at the Grand hotel in Rome on December 14, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
E' tutto da scrivere il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. L'agente ha confermato un interesse dall'Arabia per lui, così come la Premier League resta interessata. Ma, come scrive Il Messaggero, le piste più calde restano qui in Italia: "Non è un segreto che da tempo Allegri - a sua volta tentato dall'Arabia - lo voglia portare con sé alla Juventus e se ci sarà il divorzio definitivo con Rabiot non sarà difficile immaginare un tentativo per il Sergente.
Sarebbe infatti pronta un'offerta da 6 milioni di euro per lui e da 25 ai biancocelesti, cifra che per Lotito è troppo bassa. Con la cessione di Tonali al Newcastle, il Milan è tornato prepotentemente in corsa, anche se molto dipenderà dall'assalto a Frattesi (l'agente Beppe Riso è sicuro che verrà fatto dai rossoneri). Stesso discorso per un'altra big come l'Inter, molto interessata al numero 16 neroverde, ma anche a Milinkovic, che Inzaghi riabbraccerebbe molto volentieri. La cosa certa è che il serbo non rinnoverà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA