ultimora

Messaggero – Salah o Jovetic ma c’è terza via con uno scambio. Zukanovic è…

Francesco Parrone

Erick Thohir è a Londra. Ufficialmente per affari personali, ma il tycoon indonesiano attende novità su Salah (diffida dei viola all’ Inter) e Jovetic. Ne può arrivare solo uno: entrambi sono extracomunitari e l’ Inter ha già occupato...

Erick Thohir è a Londra. Ufficialmente per affari personali, ma il tycoon indonesiano attende novità su Salah (diffida dei viola all’ Inter) e Jovetic. Ne può arrivare solo uno: entrambi sono extracomunitari e l' Inter ha già occupato un posto con Miranda, il difensore brasiliano dell'Atletico Madrid. L'alternativa, ma per ora rimane solo un'idea, è lo scambio Lamela-Shaqiri con il Tottenham. In fase di stallo la trattativa con il Chievo per Zukanovic. Frenata per Perisic con il Wolfsburg. Il club tedesco ha dichiarato che non vuole vendere il giocatore.

Questo perché nella trattativa pretende l'obbligo di riscatto fissato a 20 milioni. Cifra che l' Inter preferirebbe non impegnare, dopo aver già speso tanto a giugno. In uscita Botta: il trequartista è andato al Pachuca per 2milioni. Il Napoli vuole Astori, Perotti e Vrsaljko: i prossimi giorni saranno decisivi. Frenata per Allan: Inler non ha ancora trovato l'accordo con il Watford, l'altro club della famiglia Pozzo. Genoa e Torino vogliono Jonathan.