- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La telenovela Inter-Modric potrebbe andare in archivio in breve tempo. Secondo il Messaggero, lunedì sarà la giornata decisiva: il Real Madrid partirà per Tallinn dove disputerà la Supercoppa contro l'Atletico e, qualora il croato fosse tra i convocati e salisse sull'aereo per l'Estonia, non ci sarebbero grandi margini di manovra per l'Inter. Perez è pronto a far diventare Modric il secondo calciatore del Real più pagato dopo Bale, sebbene il giocatore croato abbia dichiarato ad amici la volontà di sposare il progetto nerazzurro.
Modric"punterà sulla proposta-trampolino (quattro anni all'Inter e due al Jiangsu) per farsi liberare da Perez ma il Real gli ha spiegato di non potersi permettere un'altra cessione dopo gli addii di Zidane, Ronaldo e Kovacic", sebbene Lopetegui spinga perché si concluda l'affare Thiago Alcantara - indipendente dal futuro di Modric - per rimpinguare il pacchetto dei centrocampisti.
Intanto Spalletti è pronto ad accogliere Keita Balde: l'operazione è praticamente conclusa sulla base di un prestito (5/6 mln) più diritto di riscatto a circa 30. Per il giocatore è pronto un contratto di cinque anni (1+4) che resta solo da essere firmato. Percorso inverso, invece, quello che potrebbe riguardare Candreva che piace al Monaco. La trattativa è separata rispetto all'affare Keita e potrebbe essere perfezionata in una fase successiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA