ultimora

Messaggero Veneto – Inter su Medel e osserva Destro. Per Pereyra alla Juve…

Francesco Parrone

I nerazzurri, hanno aperto un vero e proprio braccio di ferro – forti della volontà del giocatore di trasferirsi in Italia e di non giocare in Championship – con il Cardiff per Gary Medel comunicando ai gallesi come l’offerta di 7 milioni...

I nerazzurri, hanno aperto un vero e proprio braccio di ferro – forti della volontà del giocatore di trasferirsi in Italia e di non giocare in Championship – con il Cardiff per Gary Medel comunicando ai gallesi come l’offerta di 7 milioni di euro, contro i 10 richiesti, non verrà modificata. E se per l’attacco Piero Ausilio monitora la situazione legata a Mattia Destro –, sul quale ci sono anche Totthenam e Wolfsburg ma per cui la Roma chiede la bellezza di 25 milioni.

Mancano alcuni dettagli da limare tra Udinese e Juventus per certificare il passaggio di Roberto Pereyra ai piemontesi, ma ormai ci siamo. Lo staff dirigenziale friulano, assieme al procuratore dell’argentino Claudio Vagheggi, sarà oggi a Milano per provare a sciogliere già in giornata gli ultimi nodi sul trasferimento – relativi soprattutto alla scelta delle contropartite da parte dell’Udinese –, discutere il contratto di Pereyra con i campioni d’Italia (Beppe Marotta parteda una base di 1 milione e 200 mila euro più bonus) e quindi chiudere una trattativa nata già alla fine dello scorso campionato.