ultimora

Messaggero Veneto – Thereau chiude le porte a Longo. Su Duncan sempre il Chievo…

Francesco Parrone

Per quanto riguarda il ghanese Jospeh Duncan, c’è il nuovo asse di mercato tra Chievo Verona e Inter – con i nerazzurri che dovrebbero girare ai clivensi il portiere Francesco Bardi, il terzino Cristiano Biraghi e forse il friulano...

Per quanto riguarda il ghanese Jospeh Duncan, c'è il nuovo asse di mercato tra Chievo Verona e Inter - con i nerazzurri che dovrebbero girare ai clivensi il portiere Francesco Bardi, il terzino Cristiano Biraghi e forse il friulano Simone Crisetig - potrebbe dirottare il centrocampista in riva all’Adige. L’arrivo di Cyril Thereau, quindi, aveva di fatto già chiuso le porte ad un possibile approdo di un altro nerazzurro, l’attaccante Samuele Longo, ma a fugare ogni dubbio ci ha pensato, ieri, il suo procuratore Renzo Contratto.

In casa Inter, sono praticamente nulle le possibilità di arrivare a Mario Suarez, mentre Pietro Ausilio ha fatto un pensierino al centrocampista camerunense del Barcellona, ma in uscita dai blaugrana, Alex Song per il quale, tuttavia, gli spagnoli chiedono la bellezza di 18 milioni di euro, cioè appena due in meno di quanto pagato per il giocatore non più tardi di due estati fa.