00:43 min

ultimora

In Spagna – Aguero al lavoro col Barça, Messi no. “Questione formale”

Eva A. Provenzano

Gli altri giocatori che hanno disputato la Coppa America saranno a disposizione di Koeman da domani. La Pulce no e il motivo è piuttosto semplice

Aguero (Argentina) ed Emerson Royal (Brasile) saranno a disposizione del Barcellona a partire dal due agosto. Come Lautaro, i giocatori reduci dalla Coppa America hanno avuto vacanze prolungate. Tra di loro c'è anche Messi. Ma a quanto pare lui invece non tornerà al lavoro domani. "Il motivo - spiega il Mundo Deportivo - è che non ha ancora firmato il rinnovo di contratto col Barcellona. Per una questione formale quindi nell'ambiente blaugrana si esclude che il calciatore raggiunga le strutture del Barça per allenarsi. Al momento non c'è nessun legame contrattuale con il Barcellona". 

Nonostante questo il presidente Laporta insiste sul fatto che la questione rinnovo sia a buon punto e pochi giorni fa ha detto che tutto sta procedendo per il meglio.  Il giocatore argentino, intanto, continua a godersi le vacanze. Questa settimana è stato a Ibiza con Cesc Fàbregas e Luis Suárez e le loro rispettive famiglie.

(Fonte: Mundo Deportivo)