02:02 min

ultimora

TS – Messi, smentita dell’Inter sul possibile affare. Il Barça non preoccupato dalle voci

Andrea Della Sala

Dopo la richiesta di residenza a Milano da parte del padre del fuoriclasse, i tifosi dell'Inter hanno iniziato a sognare il grande colpo

Secondo quanto riportato da Radio Rai, il padre di Messi vorrebbe trasferire ad agosto la sua residenza e il centro degli affari del fuoriclasse del Barcellona a Milano. Dopo questa notizia, i tifosi dell'Inter si sono subito esaltati pensando alla possibilità di vedere l'argentino con la maglia nerazzurra.

"Già nei mesi scorsi, quando si parlava del possibile addio di Messi al Barcellona per le frizioni con la proprietà, si era ipotizzato un possibile inserimento di Suning. Al momento, non ci sono novità, anzi, dall'Inter smentiscono trattative, anche perché Messi guadagna, fra fisso e bonus, quasi 50 milioni. Pure da Barcellona si dicono sereni: al di là delle scelte del padre e della famiglia, Messi rimane legatissimo al club blaugrana e il possibile cambio ai vertici della società, con l’addio del presidente Bartomeu (che due settimane fa ha comunque dichiarato: «Messi mi ha detto che chiuderà la carriera qui»), potrebbe rafforzare ulteriormente la posizione dell’argentino a Barcellona", spiega Tuttosport.