ultimora

Messi: “Mi piace l’Italia e il calcio italiano”. Thohir tiene vivo il sogno?

Le parole di Leo Messi, arrivate in Italia, nel giorno di Pasquetta, non sono passate inosservate tra i tifosi dell’Inter. Il fuoriclasse argentino, infatti, parlando all’emittente egiziana Mbc ha dichiarato: “Spero di ritirarmi...

Riccardo Fusato

Le parole di Leo Messi, arrivate in Italia, nel giorno di Pasquetta, non sono passate inosservate tra i tifosi dell'Inter. Il fuoriclasse argentino, infatti, parlando all'emittente egiziana Mbc ha dichiarato: "Spero di ritirarmi con la maglia del Barcellona addosso. Poi, nel calcio non si sa mai, le cose possono cambiare da un giorno all'altro. Mi piacciono il calcio inglese e quello italiano, non mi perdo un big match".

Ora, è ovviom che se il pallonde d'Oro dovesse un domani decidere di venire in Italia i più accreditati per vedere un lontanissimo giorno Messi con addosso un'altra maglia sono proprio i tifosi dell'Inter. Motivo? L'attuale presidente dell’Inter, Erick Thohir, ha un sogno nel cassetto chiamato Leo. "Messi all’Inter? Perché no! Quando terminerà il suo contratto con il Barcellona, potrebbe essere una grande scelta", aveva detto a Natale 2015. Le parole del fuoriclasse argentino, c’è da scommettere, avranno ridestato l’allerta dei radar interisti.

(Tuttosport)

tutte le notizie di