ultimora

Messi rivela: “Sogno di giocare in Argentina nel Newell’s Old Boys”

Ha raggiunto qualsiasi obiettivo nella sua carriera, vincendo sia collettivamente che individualmente. A Lionel Messi,attaccante del Barcellona, uno dei giocatori più forte di tutti i tempi, questo però non basta. L’argentino ha nostalgia...

Francesco Parrone

Ha raggiunto qualsiasi obiettivo nella sua carriera, vincendo sia collettivamente che individualmente. A Lionel Messi,attaccante del Barcellona, uno dei giocatori più forte di tutti i tempi, questo però non basta. L'argentino ha nostalgia del campionato del suo paese e di una squadra in particolare, il Newell's Old Boys, club che milita nella Primera Division nel quale la 'Pulce' è cresciuto calcisticamente prima di approdare in Spagna: "Sin da quando ero ragazzino ho sempre sognato di giocare nel campionato argentino ed in particolare nel Newell's Old Boys. Voglio provare la sensazione di giocare in quel club, sono sempre rimasto in piedi fino a notte tarda per vedere le partite del Newell's in Tv quando ero più piccolo", ha rivelato.

Riguardo i paragoni con un altro numero 10 argentino, ha dichiarato: "Diego Armando Maradona è il miglior giocatore della storia del calcio e su questo non c'è il minimo dubbio. Non ho mai visto giocare Pelè ma non ho bisogno di vederlo all'opera per sapere che Diego era più forte".