- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Non succede, ma se succede l'Inter saprebbe cosa fare di Messi". Così il quotidiano Libero parla dell'argentino e di tutto quello che si dice sul suo possibile approdo a Milano. "Non solo in campo, dove il 3-5-2 di Conte e i partner d'attacco sembrano perfetti per esaltarne le doti, ma anche fuori", si legge nello stesso articolo. Ci si riferisce alla ricerca del nuovo main sponsor, che andrebbe a sostituire sulla maglia la scritta Pirelli. L'azienda di pneumatici ha versato nelle casse nerazzurre venti mln con i bonus, si cerca uno sponsor di almeno 25-30 mln a stagione.
"Avere Messi in rosa significa poter giocare al rialzo. Il tutto sommato ad una visibilità in crescita a livello internazionale, e che l'eventuale successo in Europa League, con Supercoppa Europea e Mondiale per club 2021 annessi, gonfierebbe ulteriormente. L'Inter non potrebbe sfruttare Messi nel merchandising ufficiale visto che è testimonial Adidas, cioè concorrente di Nike, ma ha già rimediato a inizio anno, per quanto possibile, recuperando la gestione diretta dei diritti di retail e licensing", scrive ancora il giornale con sede a Milano.
Nessun volo pindarico perché Messi resta un sogno e forse pure un miraggio dopo l'addio al Barça di Abidal con cui l'argentino non andava proprio d'accordo. Ma il giocatore non avrebbe ancora deciso se restare o abbandonare la navicella blaugrana in piena tempesta.
(Fonte: Libero, il quotidiano 19-8-2020)
© RIPRODUZIONE RISERVATA