ultimora

Metro – Podolski va all’Inter con un prestito oneroso. Giusto che Wenger lo ceda?

Lukas Podolski può lasciare l’Arsenal e ci sono voci insistenti che rimbalzano tra Italia e Inghilterra che parlano di Inter come prossima tappa della sua carriera. Metro, giornale inglese, però si chiede se è il caso che Wenger lo ceda....

Eva A. Provenzano

Lukas Podolski può lasciare l'Arsenal e ci sono voci insistenti che rimbalzano tra Italia e Inghilterra che parlano di Inter come prossima tappa della sua carriera. Metro, giornale inglese, però si chiede se è il caso che Wenger lo ceda. Il quotidiano scrive che i nerazzurri sono stati a Londra nel fine settimana per parlare del nazionale tedesco, come risaputo, e aggiunge che la squadra londinese aveva provato a convincere i nerazzurri a prendere Sanogo in prestito, ma Ausilio sa esattamente chi deve portare alla corte di Mancini.

Secondo quanto si sa da oggi - spiega Metro - entro giovedì si troverà l'accordo per il prestito oneroso ad un mln e mezzo di sterline. Il manager della formazione inglese non vorrebbe lasciarlo partire, ma il calciatore chiede molto più spazio. "Si può dire che l'Arsenal ha diversi giocatori in attacco, ma il problema è la lungimiranza, spesso gli infortuni hanno messo in ginocchio questa squadra, non sarebbe il caso di indebolirsi ulteriormente", conclude il giornale inglese.