00:15 min

ultimora

Miangue: “Differenze Inter-Cagliari? Per me poche, serve sempre professionalità”

Matteo Pifferi

Il difensore del Cagliari è stato presentato oggi: ecco le sue parole

Giornata di conferenza stampa per Senna Miangue, difensore classe '97 acquistato a titolo definitivo dal Cagliari dopo l'accordo maturato con l'Inter nelle scorse settimane. Ecco le parole dell'ex nerazzurro:

"A Cagliari mi sono sentito da subito a casa, sono contento che la Società abbia voluto acquistarmi, mi trovo bene in Sardegna e con i compagni: abbiamo una squadra forte. La stagione che sta per cominciare è la più importante della mia vita, farò di tutto per essere pronto. Mi spiace aver trovato poco spazio l'anno scorso, ma c'era un giocatore forte come Murru. Io imparo e cerco di convincere il mister a puntare su di me. Mi metterò a disposizione sua e della squadra e dovrò farmi trovare pronto. Certo, fare il titolare nel Cagliari è una cosa particolare: rappresenti un'Isola intera e hai una bella responsabilità".

INTER-CAGLIARI? -“Cosa cambia tra Cagliari e Inter? Per me poco: sono due grandi squadre, ci vuole la stessa professionalità. La nostra è una squadra molto unita, diamo il massimo in allenamento come in partita, perché stiamo bene insieme".

(Cagliaricalcio.com)