Micah Richards, ex difensore del Manchester City, vota Inter. E lo fa con grande convinzione, elogiando il gioco messo in mostra dalla squadra di Simone Inzaghi in questa Champions. Quando gli viene chiesto di confermare il pronostico, con l'Inter in finale, Richards non si tira indietro.


Ultim'ora
ultimora
Micah Richards: “Per me l’Inter va in finale di Champions. Io non ho mai visto…”
"Sì, li vedo in finale contro il Real Madrid, che per me è la favorita assoluta. Ho visto la squadra contro il Manchester City in finale un paio di anni fa e il modo in cui si sono schierati. Penso che Christian Vieri abbia perfettamente ragione quando dice che hanno qualità, hanno un grande allenatore, ma possono variare il loro gioco. Non ho mai visto difensori in transizione come loro. Sanno trovare soluzioni diverse. E quando hai concesso solo un gol in Champions League, ti dà la migliore possibilità possibile di arrivare in fondo.
LEGGI ANCHE
E come hai detto, con quello che hanno davanti, credo semplicemente che, per quanto riguarda la squadra e il modo in cui si schierano, in questa competizione ci sia qualità individuale ovunque, in tutte le squadre di cui abbiamo parlato più volte. Ma come squadra, penso che l'Inter funzioni davvero bene come un’unità, ed è per questo che li vedo arrivare in finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.