ultimora

Micheletti: “Ok Hernanes e Vidic, ma bisogna vincere subito. Su Eto’o dico…”

Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, il volto storico di Telelombardia ora a Italia7, Giorgio Micheletti, ha analizzato il mercato dell’ Inter in vista della prossima stagione: “Thohir sta facendo il mercato, con la mentalità...

Francesco Parrone

Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, il volto storico di Telelombardia ora a Italia7, Giorgio Micheletti, ha analizzato il mercato dell' Inter in vista della prossima stagione: "Thohir sta facendo il mercato, con la mentalità d'oltreoceano ed il tecnico non ha potere di scelta, di indicazione. Ognuno gestisce il club come meglio crede, ma quando si parla di Vidic è impossibile dire che si sta sbagliando, così come per Hernanes. Bisogna capire però entro quanto tempo l'Inter vuole essere ai vertici perchè non è più un giovane, ma un giocatore d'esperienza che vai a prendere se vuoi vincere subito, ma se lo vuoi fare serve anche altro".

Eto'o è solo un'idea? "Se è il giocatore visto in questo periodo non so in cosa possa aiutare. Può essere un'idea per far crescere ad esempio Icardi, anche a livello di mentalità vincente".