- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il mancato arrivo di Lucas Moura all'Inter ha sorpreso Mario Miele, agente Fifa esperto di calcio sudamericano, che a IlSussidiario.net ha detto la sua sulla questione: "Non me l'aspettavo ma è chiaro che quando hai a che fare con gli sceicchi tutto risulta più facile. E' un investimento importante ma esagerato, stiamo parlando sicuramente di un grande talento ma non a quelle cifre".
L'Inter da un lato non ha potuto competere con lo strapotere economico del Psg, dall'altro non ha voluto forzare la mano per un giocatore che ha ancora tanto da dimostrare: "Non a caso nella Nazionale olimpica non è un titolare", dichiara Miele.
Juan Jesus invece, ex giocatore dell'Internacional di Porto Alegre dalle quaità importanti, potrebbe essere una bella rivelazione per il club nerazzurro, che a sua volta potrebbe mandarlo in prestito al Bologna per assicurarsi l'attaccante estrerno Gaston Ramirez: "E' un ragazzo su cui l'Inter può puntare. E' chiaro che si tratta di un giovane e quindi bisogna gestirlo bene, ma io lo farei rimanere in rosa dove potrebbe crescere. In fondo la stagione è lunga e ci sono molte partite da disputare" .
© RIPRODUZIONE RISERVATA