01:39 min

ultimora

GdS – Calhanoglu anima della squadra, Darmian simbolico. Si rivede il vero De Vrij

Andrea Della Sala

La squadra di Inzaghi merita la semifinale con una grande prestazione ed elimina i bergamaschi. Questi i migliori secondo La Gazzetta dello Sport

Ottima gara dell'Inter con l'Atalanta. La squadra di Inzaghi merita la semifinale con una grande prestazione ed elimina i bergamaschi con un gol di Darmian. Questi i migliori secondo La Gazzetta dello Sport:

Darmian 7,5 - Al posto di Skriniar, nella serata in cui la testa di tutti è a Skriniar. Simbolico e decisivo, con un sinistro da trequartista. Praticamente perfetto, tanto che Inzaghi non lo sposta neppure quando entra D'Ambrosio.

Calhanoglu 7,5 - L'anima della squadra, la luce che vede e costruisce dove sembra non esserci nulla. Un palo, tante idee, pure sostanza in copertura. "Uno di noi", gli canta la Nord: mica male.

De Vrij 7 - Come non si vedeva da tempo: cattivo, vive la sfida con l'aggressività che serve, tiene la linea alta e fa da guida a tutto il reparto. Una sola sbavatura, su Zapata nel primo tempo.

Lautaro 7 - Ponte perfetto tra testa e cuore. La sua partita è piena di dettagli che fanno la differenza, come il tocco per Darmian