ultimora

Miha, basket e sorrisi: “Se alcuni dei miei giocassero con le mani forse sarebbe meglio”

Dario Di Noi

A due giorni dalla sfida dell’Olimpico con la Lazio, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic ha scelto di passare una serata davanti allo spettacolo del basket. Al Forum di Assago, Mihajlovic ha seguito in compagnia di Galliani il match di...

A due giorni dalla sfida dell’Olimpico con la Lazio, il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic ha scelto di passare una serata davanti allo spettacolo del basket. Al Forum di Assago, Mihajlovic ha seguito in compagnia di Galliani il match di Eurolega tra Olimpia EA7 Milano ed Olympiacos.

Nel corso della serata, lo stesso allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "Quando in Serbia c'era l'interruzione per il campionato giocavo spesso a basket anche io, mi chiamavano 'mani di cotone'. Somiglianze tra il calcio e la pallacanestro? Ce ne sono, dal lato forte al lato debole, passando per la difesa a zona e tanti schemi. Se avessi un attaccante come Gentile? Probabilmente avrei più punti in classifica, lui è molto forte e l'anno prossimo probabilmente andrà in NBA. A volte forse è più facile giocare con le mani che con i piedi, se alcuni miei giocatori giocassero con le mani forse sarebbe meglio (ride, ndr)".