ultimora

Miha: “Coppa Italia, vogliamo la finale e l’Europa. Se passiamo c’è l’Inter…”

Dario Di Noi

Inizierà domani il percorso in Coppa Italia della Sampdoria targata Sinisa Mihajlovic. Il primo appuntamento dell’armata blucerchiata prevede l’incontro con il Brescia: la vincente tra le due affronterà poi l’Inter negli ottavi...

Inizierà domani il percorso in Coppa Italia della Sampdoria targata Sinisa Mihajlovic. Il primo appuntamento dell'armata blucerchiata prevede l'incontro con il Brescia: la vincente tra le due affronterà poi l'Inter negli ottavi di finale.

Il tecnico serbo, alla vigilia, ha parlato in questi termini della partita e dell'intero torneo, che la sua Samp punta a vincere: "In ottica Europa, né l'una (il campionato) né l'altra (la coppa) sono vie facili, ma di certo la Coppa Italia è più breve: ci sono meno turni. Certo è che bisogna incontrare le grandi anche qui: se passiamo con il Brescia, c'è l'Inter. E poi dovrebbe esserci il Napoli in caso di semifinale, e in finale... Sì, l'obiettivo è quello, la finale, ma intanto cominciamo col Brescia. Affrontiamo un'ottima squadra di Serie B, una delle migliori della categoria per possesso palla".