ultimora

Miha: “Il Napoli è più forte del Milan, va detto. Io provato? E che devo fare i salti di gioia?”

E’ un Sinisa Mihajlovic provato e inevitabilmente deluso quello che, assieme a Sky, ha commentato il pesante 4-0 col Napoli. L’allenatore serbo ha parlato dei troppi errori individuali e delle frequenti difficoltà emotive che caratterizzano...

Dario Di Noi

E’ un Sinisa Mihajlovic provato e inevitabilmente deluso quello che, assieme a Sky, ha commentato il pesante 4-0 col Napoli. L’allenatore serbo ha parlato dei troppi errori individuali e delle frequenti difficoltà emotive che caratterizzano le gare dei rossoneri.

Ecco le sue parole: "Certezze in dubbio? Ma non lo so, non ci penso a quello. Ho tanti altri problemi, se devo pensare alle mie certezze… Purtroppo o per fortuna sono abituato, a volte bisogna dirlo, abbiamo perso contro una squadra più forte. Complimenti a loro e complimenti Sarri. Hanno deciso la partita i loro attaccanti e la nostra fase difensiva. Abbiamo regalato il primo gol, dopo il secondo è finita la partita. Gli errori sono stati soprattutto individuali, come successo sempre da inizio campionato. Non sono errori di reparto, ma individuali. E se incontri attaccanti di livello, succede quello che è successo. Il Napoli ha dominato nel secondo tempo, non nel primo, che è stato abbastanza equilibrato. Terzo posto? Noi siamo molto deboli emotivamente. Ci sono certe partite in cui giochiamo bene, mai per tutta la partita. Il nostro atteggiamento cambia nelle partite. Vengo qua e ripeto sempre le stesse cose perché in ogni partita succede la stessa cosa. Dobbiamo lavorare di più, lo facciamo già tantissimo, questo è sicuro, ma evidentemente bisogna farlo ancora di più. Dispiace a tutti, specialmente ai miei giocatori, li ho visti nello spogliatoio. Oggi le scelte erano obbligate, la squadra era quella. Abbiamo poche soluzioni.  Io un po’ provato? Cosa devo fare i salti mortali o di gioia? Io sono sempre grintoso, non è quello. Dispiace perdere 4-0, quello sì. Chi ha giocato può capire".