ultimora

Miha-Samp, il rinnovo è ufficiale: firma e accordo fino a giugno 2015

E’ arrivata l’ufficialità da parte della stessa Sampdoria: Sinisa Mihajlovic sarà l’allenatore della squadra blucerchiata anche per il prossimo anno. Il tecnico serbo, subentrato a metà anno al posto di Delio Rossi, aveva...

Dario Di Noi

E' arrivata l'ufficialità da parte della stessa Sampdoria: Sinisa Mihajlovic sarà l'allenatore della squadra blucerchiata anche per il prossimo anno. Il tecnico serbo, subentrato a metà anno al posto di Delio Rossi, aveva firmato nell'immediato un contratto con scadenza a fine anno e opzione automatica, per un altra stagione, in caso di salvezza (raggiunta con largo anticipo). Tuttavia, lo stesso Sinisa prima di rinnovare voleva trattare con la società sul futuro della squadra, richiedendo alcune garanzie per quello sarà il progetto sampdoriano.

Alla fine Mihajlovic, ex giocatore e vice-allenatore dell'Inter ai tempi di Mancini, rimmarrà a Genova almeno per un'altra stagione, fino a giugno 2015. Questo il comunicato del club blucerchiato pubblicato sul sito ufficiale: "L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver rinnovato fino al 30 giugno 2015 il rapporto contrattuale con il sig. Sinisa Mihajlovic in qualità di responsabile tecnico della prima squadra".