ultimora

Mihajlovic: “A Milano per giocarcela alla pari. Zanetti? Ha fatto grande l’Inter”

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro i nerazzurri al Meazza. “Ho grande fiducia nei miei ragazzi, stiamo crescendo ed adesso finalmente stiamo bene fisicamente e mentalmente. Giocare a Milano è...

Alessandro De Felice

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro i nerazzurri al Meazza. "Ho grande fiducia nei miei ragazzi, stiamo crescendo ed adesso finalmente stiamo bene fisicamente e mentalmente. Giocare a Milano è sempre difficile, ma scendere in campo contro le grandi squadre è stimolante". In questa delicata trasferta, il tecnico viola alla squadra chiede "atteggiamento giusto. Voglio vedere una squadra che non si accontenta mai per giocarcela alla pari".

L’ex giocatore nerazzurro spende belle parole per il suo ex compagno di squadra Javier Zanetti: "Bravissima persona dal fisico di acciaio. Javier ha fatto grande questa Inter". L’allenatore della Fiorentina commenta poi la stagione nerazzurra e crede che l’Inter non ha centrato gli stessi successi dello scorso anno per un motivo: "Non ha avuto a disposizione la rosa al completo”.