ultimora

Mihajlovic aggredito con un pugno: il tecnico non porge l’altra guancia e…

Singolare esperienza quella vissuta da Sinisa Mihajlovic, ex calciatore nerazzurro adesso alla guida della Sampdoria. Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri, mentre il tecnico insieme al team manager della squadra ligure si apprestava a...

Alessandro De Felice

Singolare esperienza quella vissuta da Sinisa Mihajlovic, ex calciatore nerazzurro adesso alla guida della Sampdoria. Tutto è accaduto nel pomeriggio di ieri, mentre il tecnico insieme al team manager della squadra ligure si apprestava a raggiungere l'autobus che li avrebbe poi portati a Reggio Emilia (dove disputa le gare in casa il Sassuolo). 

Un uomo visibilmente alterato da qualche bicchiere di troppo avrebbe diretto offese e urla nei confronti si Mihajlovic e a quanto pare ad originare lo strano comportamento non c'era alcuna fede calcistica. Le offese non avevano matrice ultrà. Sta di fatto che il tecnico si è avvicinato all'uomo chiedendo spiegazioni e questi ha cercato di colpirlo con un pugno, che fortunatamente ha solo sfiorato l'ex nerazzurro, rompendogli gli occhiali da sole. Sinisa, non propriamente conosciuto per essere uno che porge l'altra guancia, ha afferrato l'aggressore che cercando di divincolarsi è poi caduto a terra. C'è voluto l'intervento di altri membri dello staff per aiutare l'allenatore a ritrovare la calma.