ultimora

Mihajlovic: “Altra buona prova dopo il derby. Rabona? Da appiccicare al muro chi…”

“Abbiamo preso due gol da polli e mi fa arrabbiare quando ci accontentiamo e quando abbiamo paura di vincere e torniamo indietro, dobbiamo essere più bravi in questo. Non siamo bravi a gestire, non dobbiamo gestire, ma giocare fino in...

Eva A. Provenzano

"Abbiamo preso due gol da polli e mi fa arrabbiare quando ci accontentiamo e quando abbiamo paura di vincere e torniamo indietro, dobbiamo essere più bravi in questo. Non siamo bravi a gestire, non dobbiamo gestire, ma giocare fino in fondo. Abbiamo vinto meritatamente per come abbiamo giocato, il 3 a 2 ci sta stretto, ma siamo stati bravi e anche loro". Sinisa Mihajlovic, alla fine della partita con il Palermo ha analizzato il modo di giocare dei suoi ragazzi. E ha rimbrottato Bacca (che ha segnato una doppietta) per una rabona: "Se si prova bisogna fare gol. Se non si fa gol bisogna appendere qualcuno al muro. Si è salvato perché dopo ha fatto un altro gol".

CONTINUITA' - "Dopo il derby abbiamo ripetuto un'altra buona gara e dobbiamo solo fare passi in avanti, dobbiamo migliorare in fase difensiva, quando si subisce un gol c'è sempre qualcosa che non va. Però ci abbiamo creduto, abbiamo creato e non dobbiamo accontentarci e quando c'è la possibilità bisogna chiudere la partita. E' giusto in certe situazioni gestire, ma ci sono stati momenti in cui dovevamo essere più cattivi e fiduciosi, dovevamo prenderci delle responsabilità e invece tornavamo indietro", ha aggiunto l'allenatore rossonero.