01:07 min

ultimora

Bologna, Mihajlovic: “Espulsioni? La prima forse non c’era. Senza il gol di Bennacer…”

Marco Macca

Il suo Bologna ci ha messo il cuore, sfiorando un'impresa. Alla fine, però, Mihajlovic e i suoi ragazzi si sono dovuti arrendere al Milan

Il suo Bologna ci ha messo il cuore, sfiorando un'impresa che avrebbe assunto contorni straordinari. Alla fine, però, Sinisa Mihajlovic e i suoi ragazzi, in doppia inferiorità numerica, si sono dovuti arrendere al Milan per 4-2. Ecco le considerazioni dell'allenatore rossoblù dopo la partita:

"Arrabbiato no, mi dispiace perché la partita si è messa così, ma mi sono promesso di non voler più parlare degli arbitri. Parlo della mia squadra che con due uomini in meno ha pareggiato la partita, poi abbiamo avuto anche l'occasione per andare in vantaggio. Con due uomini in meno il jolly di Bennacer, poi l'altro. In 11 siamo stati superiori al Mila. I ragazzi devono essere orgogliosi di quanto fatto. Oggi abbiamo perso punti, ma abbiamo vinto nel gioco, nello spirito, nel coraggio, in tutto quanto. Eravamo stremati, giocare tutto questo tempo in 10 e poi 9, è dura, rimane rammarico. Senza il jolly di Bennacer non so come sarebbe finita, non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Episodi arbitrali? Se è fatto, è fatto giusto, è giusto".

A DAZN, poi, Mihajlovic ha aggiunto: "L'espulsione di Soumaoro? Non credo sarebbe mai arrivato sulla palla il calciatore del Milan. Il rosso a Soriano? Il fallo non era intenzionale, ma ci può stare. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, abbiamo certamente qualche punto in meno di quello che meritavamo. Sono orgoglioso della squadra. Non siamo andati in difficoltà nemmeno in doppia inferiorità numerica".

(Fonte: Sky Sport)