01:14 min

ultimora

GdS – Inter-Bologna, Mihajlovic ‘bluffa’: due soluzioni tattiche per battere Conte

Alessandro De Felice

Il tecnico serbo ed ex calciatore nerazzurro deciderà oggi il modulo per la sfida in programma a San Siro stasera contro l'Inter

Dubbi di formazione per Sinisa Mihajlovic in vista della gara contro l'Inter, in programma a San Siro questa sera alle 20:45. Nella conferenza stampa della viglia, il tecnico serbo ha smentito un cambio di modulo, attaccando la famosa talpa all'interno dello spogliatoio: "L’ho provato soltanto per capire chi c... è che parla con i giornalisti. Non cambio niente. L’ho fatto apposta perché nessuno se lo aspettava e sto indagando sul colpevole, su chi parla magari per mezzo voto in più. Se lo trovo lo faccio finire di giocare, lo attacco al muro. Eravamo solo noi ad allenarci e oggi sui giornali è uscito tutto, la nostra squadra si sa sempre: sono molto inc... e quando lo trovo sono c... amari. E lo troverò".

Secondo La Gazzetta dello Sport, Mihajlovic deciderà oggi cosa fare: "Giovedì Sinisa ha provato lungamente il 3-4-1-2 al posto del solito 4-2-3-1 (nel quale giocherebbe Sansone al posto di Orsolini infortunato)". Il serbo studia la mossa giusta per battere per la terza volta consecutiva l'Inter a San Siro e fare il secondo scherzetto di fila a domicilio ad Antonio Conte.