ultimora

Mihajlovic: “L’Inter ha segnato su due nostri regali, meritavamo di più”

Giovanni Montopoli

Il commento del tecnico del Torino, Sinsa Mihajlovic, nel post partita

Intervistato nel post partita dai microfoni di Premium Sport il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic. Questo il commento dell'allenatore granata sul pareggio rimediato dalla sua squadra contro l'Inter: "Stata una bella partita, emozionante. Oggi sono contento della prestazione, del carattere, dell'identità. Abbiamo giocato alla pari di una grande squadra forse potevamo avere qualcosina in più visto che i loro gol sono arrivati su nostri regali. In casa siamo un'altra squadra, fuori purtroppo no, dobbiamo migliorare visto che siamo una squadra giovane. Io sono l'allenatore io sono il responsabile, l'ho detto anche ieri, abbiamo avuto molti infortuni, non abbiamo ricambi e in alcune circostante non siamo stati molti fortunati. Sono rimaste nove gare e dobbiamo cercare di giocare con questo carattere"

OCCASIONI - "Siamo una squadra offensiva che gioca per vincere anche contro squadre più forti di noi sulla carta. In casa abbiamo perso solo una partita, il derby, che abbiamo giocato alla pari. Se giochiamo con questa mentalità possiamo fare buone cose"

MERCATO - "Noi dobbiamo prendere giocatori con caratteristiche adatte per il nostro tipo di gioco. In difesa abbiamo avuto molti infortuni, con tutti a posto staremmo sicuramente molto meglio. Ora finiamo la stagione nel migliore dei modi poi vediamo. Sappiamo su cosa dobbiamo intervenire"

ZAPPACOSTA - "i miei giocatori sono tutti i più forti, lui è migliorato molto anche in fase difensiva, è un giocatore completo"