ultimora

Mihajlovic: “Mi auguro vinca l’Inter di Leo. Montolivo…”

Alessandro De Felice

Il tecnico della Fiorentina Sinisa Mihajlovic ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport dove dimostra il suo attaccamento al periodo vissuto in nerazzurro. Nella corsa allo scudetto, infatti, confessa di non tifare Allegri e...

Il tecnico della Fiorentina Sinisa Mihajlovic ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport dove dimostra il suo attaccamento al periodo vissuto in nerazzurro. Nella corsa allo scudetto, infatti, confessa di non tifare Allegri e Mazzarri, ma l’Inter di Leonardo. "Mi auguro vinca l’Inter di Leonardo. Ha portato entusiasmo, anche se io non avrei mai fatto una scelta professionale come la sua, ma lo scemo sono io, che escludo a priori certe possibilità".

L’allenatore viola parla anche della possibile partenza di Riccardo Montolivo, accostato con insistenza ai nerazzurri. “Montolivo se resta è meglio, ma dipende dalla società e dalle sue motivazioni, come per gli altri. Riccardo può fare il regista anche in una grande squadra, anzi lo farebbe ancora meglio. Dico di più: se va in una big fa l’ultimo salto di qualità, perché gli altri gli darebbero una mano".