Il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic durante la conferenza stampa di Milanelloha parlato del momento di difficoltà del suo Milan: "Il sesto posto non ci soddisfa, ma non è una stagione da buttare e abbiamo ancora tempo per renderla più positiva. Abbiamo ancora la possibilità di superare qualche squadra in classifica. Le altre squadre sono partite più avanti di noi, non è una scusa o un alibi. Se giochiamo con il giusto atteggiamento possiamo recuperare qualche posizione. Abbiamo 6 punti da Fiorentina e Inter e mancano ancora 9 giornate, io ho vinto e perso uno scudetto anche se c'erano 10 punti di differenza".
ultimora
Mihajlovic: “Non è stagione ancora da buttare. I punti dall’Inter…”
Il tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic durante la conferenza stampa di Milanello ha parlato del momento di difficoltà del suo Milan: “Il sesto posto non ci soddisfa, ma non è una stagione da buttare e abbiamo ancora tempo per renderla...
Sull'atteggiamento: "Il problema non è il fatto di giocare nel Milan, ma il fatto di fare bene il tuo lavoro. Solo in Italia si parla di atteggiamento. Dovrebbe essere una cosa normale che un giocatore che va in campo e dà il massimo. Se sbagli atteggiamento non solo non puoi giocare nel Milan, ma in nessuna squadra".
Sul possibile futuro alla Lazio: "Sono voci di voi giornalisti. Io sono felice qui, non penso al futuro. Le voci non mi disturbano, io do' sempre il massimo dove lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA