ultimora

Mihajlovic non stacca mai, per due giorni studia dall’amico Sarri: ospite di…

Un fatto non tanto solito nel calcio di alto livello è che un allenatore avversario, per un giorno o anche più, diventi ospite gradito delle sedute tecniche di un altro tecnico. Un gesto simile, tuttavia, è accaduto ad Empoli, con protagonisti...

Dario Di Noi

Un fatto non tanto solito nel calcio di alto livello è che un allenatore avversario, per un giorno o anche più, diventi ospite gradito delle sedute tecniche di un altro tecnico. Un gesto simile, tuttavia, è accaduto ad Empoli, con protagonisti l'empolese Sarri e Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore della Samp. L'allenatore serbo, ex Inter sia come giocatore che come (vice)allenatore, oggi e domani sarà ospite degli allenamenti condotti da Sarri, per conoscere e studiare le sue metodologie.

"Oggi e domani sarà gradito ospite degli azzurri il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic che seguirà gli allenamenti dell'Empoli per un amichevole scambio di esperienze e metodologie col tecnico azzurro": questo l'annuncio del sito dell'Empoli, accompagnato da alcune foto dei due tecnici.