ultimora

Mihajlovic: “Okaka e Gabbiadini via? Qui non si fa nulla senza che io lo sappia”

Superato l’ostacolo Brescia, la Samp di Sinisa Mihajlovic troverà l’Inter sul proprio cammino agli ottavi di finale di Coppa Italia. Al termine del match di ieri sera, vinto (per 2-0) grazie alle reti di Gabbiadini (rig) e Bergessio,...

Dario Di Noi

Superato l'ostacolo Brescia, la Samp di Sinisa Mihajlovic troverà l'Inter sul proprio cammino agli ottavi di finale di Coppa Italia. Al termine del match di ieri sera, vinto (per 2-0) grazie alle reti di Gabbiadini (rig) e Bergessio, il tecnico serbo ha parlato della prossima sfida con l'Inter, del cartellino rosso che potrebbe fargli saltare la trasferta di San Siro e, infine, del mercato in uscita.

Ecco le sue parole: "Okaka e Gabbiadini? Non parlo di mercato, ma una cosa è sicura: senza il mio benestare non si fa nulla, in questa società non si fa nulla senza che io lo sappia. Io ho voce in capitolo. Non so cosa succederà, non parlo adesso di mercato. Espulsione? Non parlo di mercato e nemmeno di arbitri. Inter agli ottavi? Sara una bella partita, proveremo a vincerla per andare avanti e provare a conquistare la coppa che ci potrebbe portare in Europa”.