00:34 min

ultimora

L’Inter ricorda Mihajlovic: “Personalità magnetica. Sempre nei nostri cuori”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il ricordo del club nerazzurro nel giorno in cui l'ex giocatore, scomparso nel dicembre 2022, avrebbe compiuto 55 anni

Sinisa Mihajlovic, ex giocatore dell'Inter e vice allenatore all'epoca in cui panchina sedeva Mancini, dal 2006 al 2008 (due scudetti e la Supercoppa Italiana), era nato il 20 febbraio del 1969. A dicembre del 2022 una malattia contro la quale ha combattuto a lungo lo ha portato via dalla sua famiglia e dal mondo del calcio. La società nerazzurra, in un post sui social, ha ricordato l'ex nerazzurro. "È sempre stato fedele a sé stesso: nella grinta e nell'approccio al calcio - si legge sul sito ufficiale - nella determinazione e nella serietà".

"Sinistro magico, personalità magnetica. Sei sempre nei nostri pensieri", il ricordo del club per il centrocampista che ha giocato con la maglia interista dal 2004 al 2006 raccogliendo 43 presenze e 6 gol. Ha vinto così uno Scudetto, due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. "Oggi, nel giorno in cui Mihajlovic avrebbe compiuto 55 anni, il suo ricordo è sempre più vivo", si legge ancora.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.